View Single Post
Old 14-08-2015, 10:32   #53
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da Zetino74 Guarda i messaggi
Vero ha dimensioni generose e antenne abbastanza lunghe.
Però esteticamente è il più accattivante!
Beh su questo non c`è dubbio , esteticamente parlando anche secondo me non ce n`è per nessuno ,del resto la linea e il nome derivano dall`aeroplano stealth F117 Nighthawk quindi ha un qualcosa di aeronautico che per me , che sono da sempre un`appassionato di aviazione , è un valore aggiunto....

Quote:
Originariamente inviato da giocast Guarda i messaggi
Uso il D7000 da un paio di settimane con VDSL Fastweb. Attualmente con profilo 17a aggancia circa 60Mb ma la linea è in rinegoziazione (fonte Fastweb).
In precedenza l'ho utilizzato per qualche giorno su ADSL Infostrada, sostituendo un Asus DSL-N55U. Con Infostrada i valori di attenuazione e rapporto SNR sono migliorati notevolmente passando dall'Asus al D7000, merito del chip Broadcom probabilmente. Trovo che sia un apparato con notevoli potenzialità HW ma che ha un software non all'altezza. Provenendo da Asus vi posso assicurare che siamo su un altro pianeta per funzionalità e possibilità di configurazione. Speriamo in futuri aggiornamenti.
La linea dei firmware Netgear è la stessa oramai da tempo e non ci si doveva aspettare niente più di questo , che poi non sia adeguato all`hardware direi che non ci piove e certamente non ha la completezza di quelli che monta l`asus o i Billion , speriamo che con le release successive implementino altre funzionalità ,anche se personalmente penso che non ci saranno grandi stravolgimenti...

Per altro a onor di cronaca bisogna anche dire che per asus il discorso curiosamente è al contrario, nel senso ha si un firmware molto completo ma non è supportato da un`hardware corrispondente e quindi non viene sfruttato integralmente , insomma ogni apparato ha le sue e anche il D7000 non è certo da intendersi come un`apparato perfetto....


Ultima modifica di Flying Tiger : 14-08-2015 alle 11:00.
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso