View Single Post
Old 03-04-2009, 12:47   #1276
@lessandro
Senior Member
 
L'Avatar di @lessandro
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Messaggi: 4334
Quote:
Originariamente inviato da gomma2408 Guarda i messaggi
cioè, te dormi in bagno???? o vai in bagno ad occhi chiusi??? --- perdonami, è una battuta solo x tenere su il morale.... non ti preoccupare + di tanto, i dolori possono anche a me venivano e andavano come niente, una volta dopo 2 mesi e mezzo non mi sembrava di aver caricato tanto più di altre volte, nel senso che avevo fatto un po' di bici con più difficoltà ma non mi ero stancato, per dire.... non avevo sentito la difficoltà nel pedalare... ed invece dal giorno dopo sono dovuto stare fermo perchè mi era gonfiato come dopo operato!!! non riuscivo a fare neanche gli esercizi in piscina (ero in un centro riabilitativo che è anche centro termale e la piscina riabilitativa - con idromassaggio!!! - era anche molto calda....).
per fortuna che essendo anche centro riabilitativo+termale c'era una piscina di "percorso-vascolare" con idromassaggio a vasche calde/fredde a getti d'acqua che mi hanno sgonfiato della metà il ginocchio in 30 minuti, altrimenti mi servivano le stampelle.... poi dopo 5 giorni tutto passato!!!
Questo per dirti che i dolorini li sentirai molte volte magari una volta anche più forti, ma se ti passa tutto nel giro di 1/2 gg non è niente....
Si in effetti mi son spiegato di merda

Cmq speriamo che la situazione vada a migliorare velocemente, mi son già scocciato e di parecchio a stare in casa, immobile...senza poter far niente
Che poi...tra ieri sera e oggi mi sembra gonfiato ancora...non riesco proprio a capire come comportarmi
__________________
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... Powered by Pixel 3
@lessandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso