View Single Post
Old 02-04-2009, 17:02   #1268
joyt73
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milazzo
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da alfapaola Guarda i messaggi
Buongiorno.anche io faccio gli squat e gli affondi frontali senza alcun problema a parte la normale fatica perchè sono tosti. non è li che avverto l'instabilità. neanche quando faccio priocettiva con una sola gamba o gli slanci laterali che prima mi erano impossibili.è solo quando cammino che sto ginocchietto mi sembra più leggero dell'altro come se se ne volesse andare per i fatti suoi.io sono abbastanza allenata perchè frequentavo regolarmente la palestra finchè ad ottobre lui si è rotto del tutto. mi si è girato il ginocchio e sono caduta mentre giocavo a tennis il mio amato sport. correvo anche 10 km 3 volte a settimana sul mio meraviglioso lungomare. ora queste cose fanno parte dei miei sogni ricorrenti E' un supplizio.martedi ho iniziato la press leg e la leg curl quindi ora il mio programma prevede 2 volte a settimana piscina + palestra per questi specifici esercizi oltre a 1 ora tutti i giorni a casa tra cyclette e leg extension.e continuo a sperare che questa leggera instabilitàla sia solo una sensazione!!!!grazie per l'incoraggiamento. sappiamo quanto sia importante crederci.
Ad ogni modo fai attenzione ad ogni esercizio, meglio usare un carico leggero e fare bene gli esercizi.
Io solo questo lunedì con la Leg-Press sono arrivato ad 80kg, parto da circa 10° ed scendo fino a 90°-95°, con 1 gamba arrivo a 35kg.
Con la Leg-Curl arrivo a 45kg.
Leg-extetion arrivo a 40kg con 2 gambe, 20kg con 1 gamba e 15kg in isometria per 20sec x 10 per 2 serie.
Io in palestra ci stò almeno 2ore e mezza con i dovuti recuperi fra un'esercizio e l'altro e fasi di strecthing.
joyt73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso