View Single Post
Old 28-11-2020, 23:20   #13
Elystar
Member
 
L'Avatar di Elystar
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 232
Quote:
2005, ex dicitura may-update
20h2, ex dicitura 2010, ex ex october-update

il bug venne scoperto (dalla rete) il giorno successivo all'immissione dell'aggiornamento, ancora nessun fix all'orizzonte
Ok, grazie per il chiarimento ... insomma sempre precisi ed efficenti con gli aggiornamenti alla microzozz ... :\\ figurarsi che non mi ricordo se l'anno scorso o quello precedente rilasciarono un update che mandava in BSOD il sistema alla schermata di avvio (mi è capitato un paio di volte, poi risolto). Boh, non fosse che sono fissata col gaming sarei già passata a linux secoli fa .. <,<'

Quote:
io consiglio sempre di disattivare l'aggiornamento automatico dei driver, in passato (versioni precedenti a queste) ha dato parecchi problemi, alcuni anche seri

consiglio anche, ma è una scelta, di limitare la telemetria al massimo
ok disattivata la telemetria (o meglio quel che si può disattivare dato che da come ho letto a giro è parecchio pervasiva), non ho idea di come disattivare l'aggiornamento automatico dei driver purtroppo è,è

Quote:
è questo lunedì il cyber monday?
Così pare .. e pare anche che l'altro ieri fosse il black friday oh che combinazione, trovarsi ad ordinare il nuovo HDD proprio nella settimana dei saldi annuali in ambito tecnologico
__________________
Amd Ryzen 5 1600 - Asus Prime X-370 Pro - SAPPHIRE NITRO+ RX 580 8GB G5 - DDR4 3200 16GB C14 GSkill FlareX - Western Digital Caviar Green 1TB - WD Purple 6TB - Crucial MX100 256GB - Seasonic G Series 650 - Fractal Design Define R4 - Dell U2414H
Elystar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso