View Single Post
Old 09-07-2020, 17:54   #6
King_Of_Kings_21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da Nativoz Guarda i messaggi
io avevo preso i

TP-Link Deco E4 Wifi Mesh, Dual Band AC1200, 2 Porte Ethernet 100Mbps, Modalità router e access point, Parental Control, 3 Pezzi con Copertura Fino a 370m2



la modalità AP c'è, ma continuano ugualmente a comunicare tra loro e in ethernet ci va solo quello che viene eletto come principale. Lo ho dedotto dal fatto che se uno lo allontanavo troppo dagli altri poi non mi faceva accedere alla rete anche se c'era la ethernet collegata.



Mi dovresti chiarire un ultimo punto e poi prometto di lasciarti stare perchè sei già stato estremamente disponibile.

Ubiquiti ha un costo rilevante. Sono disposto a spendere per avere la copertura, ma vorrei capire cosa offre di più e se questa gestione centralizzata valga i soldi spesi.



Non vorrei ritrovarmi ad avere semplicemente un captive portal, cosa che potrei ugualmente avere con un pfsense sulla rete. Spero di essermi spiegato.

grazie ancora
Sono semplicemente prodotti prosumer rispetto a quelli consumer come I TP-Link, quindi sulla carta offrono funzioni in più, firmware più stabile, supporto più lungo, ecc. Poi diciamo che nella pratica costando un terzo dei prodotti davvero enterprise non è proprio così, però rispetto alla roba consumer generica li preferisco.
King_Of_Kings_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso