View Single Post
Old 21-11-2009, 00:31   #49
@less@ndro
Senior Member
 
L'Avatar di @less@ndro
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 5976
Quote:
Originariamente inviato da rug22 Guarda i messaggi
Onestamente non ho provato a lasciarlo più giorni,avendolo vicino casa il fornitore non mi sono posto il problema.

Cmq,lasciandolo una dozzina di ore,il vaso dewar originale risultava più freddo del mio,immagino che questo sia causato dal diverso spessore,li si parla di 7/8 cm,nel mio dewar saranno 15 i cm di isolamento.

Guarda,il bombolone base,quello di plastica blu che ho rivestito di alluminio,era vuoto e me lo hanno dato gratis,anzi,mi hanno detto se ne volevo altri così evitavano di andarli a buttare loro...quindi non dovresti avere problemi a recuperarne uno.
ok, vedrò di procurarmene uno, pensavo fossero riciclabili comunque alla fine da quello che ho capito bisogna avvolgere il bombolone nella carta stagnola, poi lo si schiuma, e alla fine si mette la vetroresina. giusssttto?

comunque si potrebbe usare il "sottobombolone" (la macchinetta che distribuisce l'acqua) per distribuire l'azoto in comodi bicchierini.
__________________
crosshair formula IV|1090t@4ghz|titan fenrir|4gb ddr3 1600|5870 1gb |HR-03 GT|tx650|vertex1 60gighi|tera vari|benq xl2420t 120hz |Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud
@less@ndro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso