View Single Post
Old 19-06-2021, 20:41   #1715
Attuscili
Member
 
Iscritto dal: Aug 2019
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da ZanteGE Guarda i messaggi
Ottimo !

Io comunque sono ancora al 3405 e di problemi con le USB non ne ho mai avuti.
Diciamo che a differenza di alcuni che hanno grossi problemi con le porte usb io devo dire che usandone in contemporanea circa 12 con svariate periferiche non ho problemi, ma solo un piccolo/grosso fastidio. Quando uso skype, perchè a quanto pare il problema si presenta solo li, spesso la mia immagine diventa in bianco e nero o un mix di colore e bianco e nero a chiazze. Ho provato con tre webcam diverse che negli altri pc di casa non presentano il problema, e l'unica maniera per ovviare per una decina di minuti è staccare il cavo e ricollegare che tutto si sistema per poi ripresentarsi. E' indifferente su quale porta è collegata, usb 2, 3 o 3.1. Cosa che a quanto mi dicono non si presenta su altre piattaforme di videoconferenza. Avevo già il bios beta ultimo, e questo pomeriggio ho provato con tanta speranza l'ultimo bios appena uscito versione 4002 basato su agesa 1.2.0.3 patch A ma non cambia nulla. Il resto del sistema, ma non credo che influenzi win 10 con tutti gli aggiornamenti, così come i driver del chipset. Credo che non ci sarà soluzione mi sa.
__________________
Asus Prime x370 PRO - Ryzen 5800x - RAM 2x16 Crucial Ballistix 3200 CL16 - SSD 960 nvme + Sabrent - Gigabyte GTX 1070 TI OC - EVGA G3 550 - Fractal Design Focus G blu
Attuscili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso