View Single Post
Old 12-06-2017, 16:36   #88
arctickeeper
Senior Member
 
L'Avatar di arctickeeper
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da slaier93 Guarda i messaggi
ciao a tutti, venerdė mi e' arrivata la asus crosshair vi hero, un amd 1700x e due banchi di ram da 16 gb l'uno. il mio problema e che dopo aver assemblato il tutto co la mia gtx 970, l alimentatore antec da 700 e il nocuta nh-d15, se accendo non mi si visualizza niente sui monitor e cosė facendo non riesco ad installare neache l sistema operativo
Problema molto diffuso č capitato anche a me sia con la CH6 che con le altre schede madri che ho montato.
Scollega entrambe le ram ed accendi il pc attendi 30 secondi poi spegnilo e reinserisci solo un banco, fai partire nuovamente il pc. Se non va stacca la corrente e riprova, se ancora non va prova a cambiare banco e slot, prova sul primo e sul terzo da sinistra. Con un po di prove dovresti riuscire a farlo partire.
Se ancora non va ti consiglio di caricare su una pennetta usb l'ultimo bios ufficiale ed aggiornare il bios inserendo la pennetta nell'usb sul retro con la dicitura bios e premendo l'apposito tasto per il flash sulla scheda (la procedura č spiegata nel manuale). In ogni caso ti consiglio di aggiornare il bios.

Quando io assemblai il mio impiegai diverso tempo a farlo partire per lo stesso motivo (e non c'era ancora il nuovo bios)
__________________
| PC | CPU: AMD Ryzen 1800X | MB: ASUS CROSSHAIR VI HERO | RAM: 16gb DDR4 G.SKILL 3600Mhz CL16 | VGA: NVIDIA GTX 1070
| Santech | CPU: Intel Core i7 6700HQ | RAM: 16gb | VGA: NVIDIA 970m

Ultima modifica di arctickeeper : 12-06-2017 alle 16:38.
arctickeeper č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso