View Single Post
Old 05-05-2008, 13:01   #52
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
Quote:
Originariamente inviato da commi Guarda i messaggi
Non vorrei che ci fosse, invece, (ma la considero una possibilità molto remota) una differenza tra la versione 1.43 trial e quella "licenziata", anche perchè non mi spiego il motivo per cui, seppure risulti spuntata la casellina "trascrivi i log in un file", di quest'ultimo non vi è traccia, nel senso che non viene creato il file. Boh....
Saluti.
La versione trial non dovrebbe presentare alcuna differenza rispetto a quella completa, se non ovviamente la limitazione di tempo.
Comunque la mancata creazione del file di log è un bug stranoto dell'ultima versione 1.43 di PS.
Sul fatto della mancata visualizzazione di certi eventi non saprei proprio che dire a questo punto...

Quote:
Originariamente inviato da commi Guarda i messaggi
Aggiungo che purtroppo SSM Pro ver. 2.3.0.612 sembra avere gravi problemi di incompatibilità con il SP3, visto non riesce a caricare il proprio driver (safemon.sys) all'avvio (ho fatto però solo un paio di prove diciamo così "al volo") .
La 612 è decisamente vecchia come versione. Per utilizzare SSM su XP SP3 occorre l'ultima versione beta.

Regards
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso