View Single Post
Old 23-05-2022, 08:29   #43761
Fross
Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 98
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
io direi s52s oppure honor 50, giusto per restare in casa honor, anche se dal 5 ne è passato di tempo, l'interfaccia potrebbe apparire comunque diversa, e a quel punto a52s potrebbe comunque essere migliore, costa meno, e le foto sono un pelo meglio di sera o all'ombra.. anche se honor ha più memoria
scusa l'ignoranza, ma Honor non aveva limitazioni col mondo Google/Android a causa della disputa sulla sicurezza tra governo USA e la casamadre Huawei?

inoltre spero tu intendessi l'Honor 50 Lite , perchè sono andato a vedermi i prezzi e l'Honor 50 costa sui 500 euro. Per prendere in considerazione una tale fascia di prezzo per un telefonino devi prima convincermi che per mia madre ne varrebbe davvero la pena rispetto a quelli che costano meno. E probabilmente dovresti usare un metodo di tortura tipo waterboarding per farmi capire bene tali motivazioni

i Samsung li ho sempre scartati perché zeppi di software proprietario pesante e invadente(per sentito dire, non li ho mai provati).

Realme invece nemmeno lo conosco come marchio.
__________________
cpu Intel E8400 su Gigabyte Ep45-UD3R rev1.0, ram 8GB OCZ Reaper 1066+, dissipatore cpu Zerotherm Zen Zf120, vga 9600GT, ali Corsair HX520W, SSD Intel X25-M g2 160GB ...

Ultima modifica di Fross : 23-05-2022 alle 08:45.
Fross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso