View Single Post
Old 28-12-2003, 09:41   #105
naso
Senior Member
 
L'Avatar di naso
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Messaggi: 12419
Quote:
Originariamente inviato da fabioxp
ciao a tutti, anche io sono interessato ad 1 UPS visto che ora sento il bisogno di averlo. Volevo dire che ho fatto 1 giro sul sito di APC e a seconda del modello di ups, dopo aver scelto il configuratore, mi dava all'incirca 1 frase tipo "la tua configurazione è XXX W, tempo di autonomia 00:mm" dove xxx sono i watt e mm i minuti, ebbene sono diversi, cioè da 1 minuto all'altro il pc non è che passa da 150 w a 270 w per es. , quindi cosa analizza?

Ho trovato su internet attorno ai 100 € il mustek 1000 VA 600 W e dalle caratteristiche mi sembra buono, ma come 1 altro utente non ho capito se è del tipo on-line, per me + indicato in quanto il pc è sempre acceso e la zona in cui abito è di periferia con linee non proprio recenti.

Grazie per l'utilità di questa discussione, ciao.
veramente io ho fatto il primo post apposta x essere letto...(spieghiamo come scegliere quello migliore..)
comunque x la situazione che hai.. io personalmente andrei su marche più affidabili.. come detto apc o tecnoware (quest'utlima risulta da altre persone affidabile, io nn l'ho mai provata..)
trust nn è che sia male, ma 1000va a 100 euro della trust contro 1000va a 250euro dell'apc (circa), da qualche parte ci sarà la differenza...
trust nn è conosciuta x l'elevata qualità... ma x l'ottimo rapporto prezzo qualità...
e se mi dici che speso manca la corrente e ci sono sbalzi... se ci tieni al pc.. fatti un apc, tra le altre cose è anche garantito x 150.000 dollari.. (e se è vero che da te manca spesso la corrente, dimostrare che il pc si è bruciato x negligenza del gruppo nn sarà difficile...
__________________
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it
naso è offline