View Single Post
Old 30-11-2021, 10:03   #2
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti.

E' da un po' che stavo pensando a fare degli abbonamenti per giocare in cloud. In particolare pensavo al servizio playstation now, perche' ci sono alcuni giochi, come the last of us 2, a cui mi piacerebbe molto giocare, ma sinceramente non ho molta voglia di spendere soldi per una console soltanto per questo e pochi altri giochi, oltre al fatto che giocherei sullo schermo del pc e non sul televisore.

Il mio problema principale e' che non ho una connessione in fibra, ma una adsl da 11mb in download e 0.5 in upload. I dati sono sempre abbastanza stabili, a meno di quando saturo la banda in uscita (es. quando sincronizzo dei file pesanti con onedrive).

Secondo voi con una ADSL del genere potrei giocare decentemente con ps now? Oppure avrei una qualita' ed un lag che non mi farebbero godere appieno dei giochi e quindi e' meglio rinunciare?
avevo lag con la 20mbit e 10 upload, ora vado poco meglio con la 50 (ma che in realtà va poco piu' che 30) e sempre 10-12 di up

mhm ti direi prima di provare con stadia gratuito per vedere se in fhd riesci ad andare decentemente, la linea deve essere stabilissima (la mia non lo è), prima di abbonarti a qualcosa

così a spanne la vedo dura con quella linea

ma hai visto se sei coperto tipo da eolo o da qualche servizio di hyperlan o internet via radio=?
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso