Discussione: Recensione Siemens C65
View Single Post
Old 11-01-2005, 01:04   #10
CountDown_0
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 330
Per Gil Estel: beh, ma quando si è bloccato, staccando la batteria e rimettendola non siete riusciti a sistemare? Secondo me per l'assistenza è un po' presto, è uscita intanto la versione 33 del software ma non so di preciso quali miglioramenti ci siano, sul Club Siemens ho sentito parlare di JAVA più veloce e poco altro. Secondo me bisogna aspettare ancora un po' per mandarlo in assistenza.

Per renatofast: no, sono 2 telefoni diversi, il CX65 costa circa 60 euro di più, ora lo si trova sui 209, prima erano 259. Le differenze sono: schermo TFT anziché CSTN, schermo più grosso (130x160 anziché 130x130), fotocamera VGA anziché CIF (cioè 640x480 anziché 350x290), possibilità di registrare brevi filmati (credo una decina di secondi circa). Non so se ci sia il modem interno, di sicuro non c'è il BlueTooth, e se posso aggiungere un'impressione, i tasti fanno abbastanza schifo. Ok, non ho neanche potuto accendere il telefono per provarlo, ma la sensazione è quella dei tasti che ballano un po' e prendono male i click. In generale, comunque, secondo me non merita la differenza per un semplice discorso di rapporto qualità/prezzo: rispetto al C65 i cambiamenti non mi sembrano un granché, ma costa molto di più.
__________________
Elrond sul forum di TGM
CountDown_0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso