View Single Post
Old 01-09-2016, 13:09   #3024
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2604063

Ultimo post più di 2 anni fa. Non ha suscitato grosso interesse
L'arco finale lo sto trovando bello a tratti, non perchè di difficile lettura, ma perchè palesemente rushato, purtroppo.

Comunque anche io sono alla ricerca di nuovi shonen.
Toriko e Fairy Tail sono anch'essi negli archi finali (il secondo per fortuna), OP è di una lentezza esacerbante, non rimane molto altro.
One punch man non è male, ma come molti hanno detto, non è un manga per europei, in più ha uscite variabili e lontane nel tempo.
Stessa cosa Boruto e Dragon Ball Super.
HunterXhunter è ormai poco piacevole da seguire.

Mi hanno parlato bene di:
- Nanatsu no Taizai (ho dato un occhio molto veloce, i disegni sono abbastanza grezzi).
- Shingeki no Kyojin (che ha però uscita mensile)


Altro?
ecco perché non lo avevo notato, concordo sugli altri manga da te citati (escluso one punch che non ho ancora letto) hunter hunter quasi vergognoso, era una perla sopratutto per le cose originali o cmq non comuni negli shonen famosi (magari erano cose uscite in altri shonen non letti da me), le formichimere sono state la saga più brutta per poi riprendersi leggermente (perché peggiorare era difficile) con l'arco con kilua, per poi ri incasinarsi, gli ultimi capitoli devo ancora leggerli ma non credo possa ormai recuperare.
C'è un manga coreano (manwha) che sto seguendo che è tower of god che mi ha piacevolmente stupito dagli un occhiata
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso