View Single Post
Old 30-01-2022, 13:14   #11410
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da giulio.s Guarda i messaggi
ciao a tutti un mio collega di lavoro mi ha venduto x 300 sacchi una SAPPHIRE - Nitro AMD Radeon RX 6700 XT, 12 GB, GDDR6 HDMI/DP tripla ventola; va benissimo, tranne una cosa, se attivo il pannello di sovrapozzione dove ce la voce VENTOLA GPU - RPM rimane a 0 anche se sento salire i giri delle ventole se reinstallo il software radeon finche non riavvio il pc ,mi visualizza i giri esatti del momento, riavvio il pc basta rimane sempre a 0 come risolvo?? prima di questa scheda avevo una sapphire nitro 5500 xt aveva un problema simile con la differenza che i giri arrivavano a 29 ( non 2.900 giri) data a mio figlio che ha un pc gemello del mio stessa storia, e un problema dellla sappphire?? incompatibile con i driver radeon? ho sapphire e incompatibile con la scheda madre gigabyte b365m ds3h?? la 6700 montata sul pc del mio collega con scheda madre asus non ha nessun problema nel pannello con i giri,li visualizza , con il mio pc e del figlio non li visualizza rimangono a 0, e una cavolata, ma e parecchio fastidiosa, x il resto ripeto e una bomba la 6700 xt
una remota possibilità che ci sia una qualche incompatibilità con la scheda madre ci può essere, ma lo vedo piu' come un problema risolvibile con una bella pulizia con DDU

leggi qui sotto

Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi

Scherzi a parte mi sembra piuttosto strano come problema...io proverei a far una bella disinstallazione con ddu e poi proverei a mettere una versione un pò più vecchia, io ho ancora i 21.11.1 per dire



Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Emergency screenshot activated...
eh ormai non puoi piu' mostrali a nessuno, tutti quelli pro parte o sono morti o sono stati bannati, io ormai sono piu' pendente per la seconda anche se non so se domani mattima al mio risveglio sarò "ben vestito" all'interno di un letto in rovere rivestito di peli di foca di ladyboy

Ultima modifica di egounix : 30-01-2022 alle 13:17.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso