View Single Post
Old 28-10-2021, 17:34   #10
pindol
Senior Member
 
L'Avatar di pindol
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 3693
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
Eh hai fatto un acquisto incauto, il tuo pc non è adatto al VR, la favola che non ti limita in 2k e superiori è bella ma... favola resta. Soffrirai di tanto stuttering e nelle migliori ipotesi di frame rate estremamente instabile.

Se non hai budget rivolgiti all'usato e cerca un 8700 o 3700x, il tuo pc è ancora buono per essere venduto a chi ne fa uso ufficio ma sbrigati che windows 11 lo sta rapidamente trasformando in spazzatura e finirai con non potertene disfare più.
il pc ovviamente l'ho comprato molti anni fa, e l'oculus lo scorso anno, mica lo ho acquistato per la VR :-D

Comunque provo a vedere se con la 3070 funziona tutto a regola (magari su Amazon così semmai ho sempre l'opzione reso), altrimenti farò upgrade di cpu+mobo+ram


Cercando qlc video online il buon Ferry un paio di anni fa ha montato una 2080 su un core 2 duo del 2009, e non ha trovato particolari problemi anche a far girare giochi del 2019: https://youtu.be/y4ynqc7Hs10

Pindol
__________________
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar

Ultima modifica di pindol : 28-10-2021 alle 17:49.
pindol è offline