View Single Post
Old 12-12-2020, 13:19   #21
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Cittā: Torino
Messaggi: 5918
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Tutto no, il problema di Andromeda erano la storia, i pg, e le famose animazioni facciali

Ma l'esplorazione, la grafica, il combat system...per me sono i migliori di tutta la saga, e spero che vengano presi come base per il prossimo Mass Effect, e migliorati.

La remastered della trilogia sarā il biglietto da visita di questo nuovo capitolo.
eh, ho capito, ma io la trilogia l'ho "amata" proprio per la storia, per i personaggi, e per la lore...
aveva problemi... certo, ma andromeda ne aveva molti di piu'.
praticamente un tps qualsiasi con stampato sopra "mass effect"... scollegato in tutto dalla lore originaria, dai personaggi, dalla storia.
l'esplorazione nella trilogia e' limitata anche e soprattutto da fattori tecnici... la grafica idem.
del combat system frega poco, sempre giocato il primo giro in modalita' "easy", per evitare che i combattimenti mi facessero perdere il filo della storia: tanto e' ovvio, tu sei il salvatore della galassia, i combattimenti sono solo un intermezzo, non devono essere determinanti.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso