View Single Post
Old 12-11-2020, 08:19   #104
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
ma infatti io ho messo tutto su "facile" e via di allegre fischiettate mentre taglio braccia come se non ci fosse un domani

odyssey l'ho giocato per 200 ore, questo è apparentemente più grande... un gioco così lungo, con così tante cose da fare, so già che non arriverei mai alla fine se dovessi impiegare più energie per ogni singolo combattimento


subito anche a me ha lasciato un po spiazzato, ma più di tutto io ho un enorme ritardo sulla comparsa del loot (denaro o materiali) dopo aver ucciso uomini e animali

mi è capitato piu volte di proseguire perchè apparentemente quel dato nemico non mi aveva lasciato niente e poi, rifacendo il percorso al contrario, trovare il corpo con la colonnina luminosa del loot

altra cosa che mi stona un po è la funzione del corvo: ora non traccia piu i nemici e a parte una visuale dall'alto generica che trovo relativamente utile, faccio fatica a usarlo diversamente da corvo -> mappa -> corvo -> mappa -> corvo -> mappa, che dopo un po diventa stucchevole

altro dubbio: come si fa a capire quando una razzia è stata portata a termine? ieri ho assaltato un porto, ammazzato tutti, lootato tutti i tesori e.... mbho, è rimasta li cosi.. avrò finito? ci sarà ancora qualcosa? se risalgo sulla barca mi da immediatamente la possibilità di razziare di nuovo, ma poi una volta dentro non c'è niente da fare
Il corvo non lo uso mai, voglio giocare in maniera più pulita possibile, quindi guardo la mappa, e vado verso il punto in cui dovrebbe essere il tizio,e lo cerco usando solo il "potere" tipo i sensi del witcher.

Niente nemici marcati o simile, se li vedo bene sennò muoio, già il gioco è facile anche a livello massimo, almeno un minimo di strategia e organizzazione preferisco mantenerla🤣🤣
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso