View Single Post
Old 28-02-2020, 16:38   #350
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14991
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
E invece concordo. L'ho finito da poco. Sulla reattività del mondo è un po' particolare. Sul tubo ho guardato un po' e si vengono a creare scenette interessanti a partire dalla storia pregressa. E questo è bene e interessante. Ci sono finali diversi (in pratica cambia solo il filmato finale, bene ma non benissimo, ma sempre bene).
Sulle quest però in effetti spesso è: prendi la quest, vai al punto A, controlla coi supersensi da witcher, vai al punto B, sonda di nuovo coi supersensi, picchia un po', vai al punto C. Ripetere a piacere. Alla fine s'accoppa il mostro o, a volte, si può parlamentare. Diciamo che in certe quest, a volte, c'è una certa sequenzialità quasi esasperata (fai, questo, no quello, ancora st'altro, dai che ci siamo, orpo c'è l'imprevisto e avanti per un po').
Poi ci sono anche quest più interessanti e diverse ma non ho visto utilizzi creativi di skills.
Ho apprezzato, se non altro, che concludendo certe quest, se ne innescassero altre secondarie in modo contingente.
Resta che è presentato benissimo, ma è un altro discorso.
Esatto.
TW3 è decisamente banale come quest, e sfrutta troppo i sensi del witcher.
Se non fosse per certi personaggi e per l'ambientazione e il mondo di gioco ben fatti, non so se l'avrei manco considerato un buon gioco. Il combat comunque non è malaccio a Marcia della Morte.

Le quest che si innescano alla conclusione di altre comunque le aveva già Oblivion, che non mi stancherò mai di citare.
GoFoxes è offline