View Single Post
Old 03-03-2002, 19:34   #181
XanTriX
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1
salve ragazzi sono SalvoX..non so cosa sia successo ma ho problemi con il mio account di prima..pur essendo loggato correttamente non posso visualizzare i pvt ne postare(spero di non essere stato bannato dal forum...in caso dove potrei chiedere info?) cmq se avete mandato qualche pvt per esempio tu aunk o tecnico se potete rimandare qua perchè non saprei come vedere altrimenti ....per ciò che rigaurda la scelta tra h07 or h03 beh io la compatibilità con il 5.1 la vorrei ripeto anche per il discorso pressione che posso risolvere quando avrò più casse ...inoltre la risposta in freq dell h03.2 è più lineare...tecnico non posso cambiare il tw modello ht con un pt?

beh cmq credo farò cosi speriamo non mi costi troppo fargli fare il filtro..quanto mi possono chiedere ?

grazie a tutti
(p.s. se sapete cosa sia successo al mio account ditemelo ..ho cancellato tutti cookiees e mi sono riloggato corretttamente ma non mi da i privilegi per postare o vedere pvt...ho cambiato email con una @email.it ..forse è bannato questo dominio per le email personali?) grazie
XanTriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso