View Single Post
Old 13-09-2020, 22:29   #11
six007
Senior Member
 
L'Avatar di six007
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: roma
Messaggi: 916
Quote:
Originariamente inviato da Jac01 Guarda i messaggi
avendo solo i buchetti laterali come uscita forse non bastava e l'aria "stagnava" nel Case, lasciare il Case aperto ha qualche controindicazione? probabilmente dovrò spolverare più spesso anche se di polvere ne entra poca essendo sulla scrivania vicino al monitor.
a parte la polvere no, ma ovviamente fa rumore a pieno carico se passi da un buon case isolato ad aperto. io lo tengo così comunque, le paratie laterali le ho sostituite con della zanzariera ma giocando uso le cuffie quindi problemi non ne ho, la maggior parte delle ventol che buttano aria dentro e fuori le ho tolte, facendo altro non si sente perchè alcune ventole le mando alla minima velocità necessaria in idle/web surfing/etc, ho sostituito anche la ventola dell'alimentatore con una regolabile. praticamente ho la ventola dell'ali, la cpu, la scheda video, più una ventolina sulle fasi della scheda madre.

è una buona alternativa se non si ha un case buono altrimenti prendi il flex e le entrate d'aria al case le fai tu.
__________________
IBM PC AT cpu Intel 80286 @6 mhz 512kb Drams Rom 64kb Ega Mode 640x350 16 colors Hard Disk 20mb MS-DOS

Ultima modifica di six007 : 13-09-2020 alle 22:31.
six007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso