View Single Post
Old 21-02-2009, 00:12   #196
Frisi
Senior Member
 
L'Avatar di Frisi
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trento
Messaggi: 763
Quote:
Originariamente inviato da Art83 Guarda i messaggi
ragazzi chiedo a voi dato che attualmente uso delle cuffie della trust..... ma mi stanno lentamente abbandonando!

in pratica le caratteristiche che ricerco nelle mie prossime cuffie sono:

-assolutamente al di sotto delle 100 €
- assolutamente microfono incorporato (preferibile se con attacco jack, in modo da utilizzarlo solo quando serve)
- preferibile se sono wireless (come le nuove logitech..... Clearchat)
- preferibile se sono multicanale (5.1)

tra gli ultimi 2 punti sono molto indeciso dato che molto spesso un punto limita l'altro!!
quindi aspetto consigli e pareri!

ps: per la cronaca principalmente......, anzi......, le cuffie le uso solo per giocare! inoltre anche se sono con con filo ma stereo vanno bene lo stesso.... (infatti stavo valutando se comprare le creative fatality!)
5.1 nelle cuffie è pessimo... meglio prendere buone stereo, tanto nei giochi vanno benissimo uguale...
Cuffie+microfono esistono solo soluzioni commerciali... ovvero hai un prodotto che fa entrambe le cose ma le fa "alla buona"... Le creative fatal1ty sono un prodotto molto commerciale e con la qualità che ne deriva (sia come cuffia che come microfono)... considera che nei 30 euro che costano paghi più il marchio che l'effettivo costo della cuffia
Per qualcosa di un pò più serio esistono le varie sennheiser PC, che però hanno il microfono fisso... La qualità audio è garantita dalla marca, però il microfono può dare fastidio...
Io infatti inizialmente ero orientato su microfono + wireless, poi ho abbandonato il wireless e successivamente anche il microfono XD.. Al max se proprio ne avrò bisogno ne prenderò uno da tavolo da 5 euro... Però le cuffie che ho preso della AKG (K530 LTD) da 75 euro sono eccezionali
__________________
i7-2600k@4.8Ghz+A.C.S. Chrome-Asrock Fatal1ty Z68-GTX1080Ti+EK-FC GTX FE-Asus Strix DLX-16Gb G.Skill Ripjaws-X-Corsair HX850-Armor+ VH6000BWS-Crucial RealSSD M4 128GB-
Frisi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso