Discussione: Asus Vivotab 8 (m81c)
View Single Post
Old 22-01-2017, 16:05   #43
buxly
Senior Member
 
L'Avatar di buxly
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1034
per la storia del mhl sto facendo le mie ricerche XD avevo visto 2 cavi mhl, uno in negozio (finiti stamani) uno sul amazzone, esauriti ..

cavo otg preso uno dai cinesi, 2 euro portato a casa senza nessuna speranza XD ed invece funziona

windows 10 io non so come passarci quella cosa delle tecnologie assistite NON L'HO CAPITA.. probabilmente non l'ho manco mai usate.. fatto sta che non so proprio da dove iniziare, e se mi conviene prima aspettare la microSD (samsung da 64gb sdXC non ci sono più sdHC.. e poi ora sono tutte evo, sempre classe 10... quindi se qualcuno mi spiega come dovrei fare, io essendo già abituato col desktop, con il 10 mi troverei meglio

ah ma la batteria sempre uguale o dura meno? la mia non è proprio sto granchè XD 4 o 5 ore poi devo metterlo in carica

altra cosa che ho notato, il windows update mi ricerca aggiornamenti all'infinito, ho forzato con la risoluzione dei problemi e mi dice nessun aggiornamento disponibile, possibile? mai installati aggiornamenti, mi pare strano..
__________________
Comprato da: niazzi, xyzhunter, sjmon3, Mighty Max, Spyishere. (consigliati)
buxly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso