View Single Post
Old 11-08-2007, 13:13   #11
Yaku83
Senior Member
 
L'Avatar di Yaku83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1406
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
quoto... ma se prima non aveva problemi mi pare strano che senza toccare nulla ne abbia avuti..



la ventola parte quando parte l'alimentatore. il fatto che l'alimentatore parta non significa che parta il pc. se la ventola parte significa che l'alimentatore parte ma non il pc... se la ventola non parte non parte nemmeno l'ali e il problema è la circuiteria di alimentazione della scheda madre....
ah io ragazzi non so più che dire o fare
Ho capito che la ventola parte quando parte l'alimentatore ma l alimentatore si attiva con la corrente o con il pulsante del pc ? io sinceramente non ho mai visto un computer la cui ventola dell alimentaotre gira sempre anche quando non premo il bottone per accenderlo , infatti è normalissimo quando spegni un pc la ventola dell ali si ferma , quando lo ri accendi parte la ventola dell ali .... quindi come faccio a vedere se la mia ventola dell ali va se quando premo non succede nulla?????
strano il fatto che senza che nessuno tocca niente c'è un contatto nel case cosi di punto in bianco ... il pc si è spento normalmente e 2 gg dopo non da segno di vita , chi va dentro il pc a cortocircuitare la scheda madre
__________________
Yaku83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso