View Single Post
Old 03-04-2013, 18:13   #59
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Ragazzi, ho riscontrato il primo problema ed è alquanto fastidioso. Ho aspettato qualche giorno prima di segnalarvelo, perchè volevo fare qualche test in più e capire cosa succedesse.
In pratica impostando le registrazioni, sia manualmente da tasto rec, sia tramite epg, che attraverso programmazione manuale mi è capitato che la registrazione non arrivasse alla fine, con il risultato di avere i film tagliati sul finale. Dopo varie prove e attenta analisi sono arrivato alla conclusione che, comunque si imposti la registrazione, il sistema va a leggersi dall'epg l'orario di chiusura della trasmissione tv e stoppa la registrazione a seconda di quello che gli riporta l'epg, fregandosene del fatto che io non lo fermi o gli abbia impostato un altro orario di termine. Il problema è serio perchè da epg spesso e volentieri gli orari possono variare, seppur di poco, e quindi ci si ritrova a volte con la registrazione tagliata.
Chiederei anche a voi di provare a testare questo aspetto e magari trovare tutti assieme una soluzione.
Per ora l'unica che ho trovato è quella di impostare da epg anche la registrazione del programma successivo, si modo da non avere sorprese. Magari voi trovate altre soluzioni meno invasive.
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso