View Single Post
Old 11-08-2009, 11:13   #70
villailpino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: toscana
Messaggi: 672
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
Lo dice Asus -> http://support.asus.com/faq/faq.aspx...Language=en-us
la stessa cosa mi sembra è riportata anche sul manuale e qualcuno aveva pure provato ma niente.

A te funziona addirittura installata nel volume RAID con controller esterno alla MoBo ?
questa è una novità, forse le ultime versioni del BIOS hanno cambiato la situazione, appena ho tempo proverò a installarla sul mio RAID Intel.

Pero aspetta, forse stiamo parlando di due cose diverse nei post si parlava di installazione tu invece adesso parli generericamente di funzionamento:
un conto è avere un RAID e l'Express Gate installata separatamente su HD singolo o esternamente su USB (flash o HD) o anche su SSD (per chi ha le Deluxe) e in queste condizioni funziona;
un'altro conto invece è installare l'Express Gate in un volume Raid e dopo farla funzionare dal Raid.
SALVE
Si ho la asus p6t deluxe....con chip express gate saldato sulla mobo...io ho solo messo i dischi in raid attraverso il programma dedicato adaptec....ho installato vista 64 bit ultimate....ed abilitato da bios l'express gate...poi in seguito aggiornato...senza nessuna manipolazione di nulla....all'avvio la prima schermata è d'express gate... poi ti puoi indirizzare dove vuoi attraverso i pulsanti....lo puoi abilitare o disabilitare a piacimento.
SALUTO
villailpino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso