View Single Post
Old 05-10-2020, 07:20   #39
Starling80
Senior Member
 
L'Avatar di Starling80
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 16855
ok, perfetto
il blocco è ottimo, rispetto ad aggiungere altri 8gb, io punterei ad un ssd, non so se lo hai o meno
ovviamente il blocco già cosi va bene, dipende se hai o meno esigenza di avere gli 8gb
le spese sono incluse? o vanno conteggiate a parte?
considera che trovi mb usate, con diversi anni alle spalle, oc fatto stratosferico (e poi dicono mai usate in oc, non ci credo, come anche chi ha un k e dice mai fatto oc, perchè pur di vendere certuni darebbero via anche la moglie) a prezzi assurdi 120/140€ e parliamo di usato di quasi un lustro e più
poi se conti che eviti di impazzire, anche perchè il tuo blocco oltre la mobo potrebbe avere altri danni, se da imputare a fasi saltate di botto (anche il procio potrebbe essere ko, ma non penso sia rotta la ram, imputerei a questi la responsabilità)
personalmente a me una h81, lo scorso anno, spenta bene alla sera, al mattino non è piu partita, si ruppero le fasi e la cpu non si avviò nemmeno su board nuova (poi venduta al prezzo di quanto pagata altrove)
detto ciò vai tranquillo ed opta per il nuovo, un lustro c'è lo fai tranquillo
vedi per un ssd nel caso non lo hai già, ti evita stress di attese inutili
__________________
Trattative di compravendita positive 176 ultimi utenti Chicks - thunderking - Da evitare 1-2-3 erik501 mi rimborsa e si è tenuto €2,00 - quariera Mio fratello é Stabiese💛 JSR
Starling80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso