View Single Post
Old 16-09-2006, 21:39   #120
A.L.M.
Senior Member
 
L'Avatar di A.L.M.
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Messaggi: 5325
Quote:
Originariamente inviato da Mauro80
Grazie ALM

ci permetti d'imparare molto riguardo Londra.
Il mio obiettivo è quello di accumulare soldi ora come ora,per cui se Londra dev'essere, prefrirei spendere il meno possibile.
Prego.
Accumulare soldi? Temo sia difficile agli inizi...

Quote:
La condivisione è fattibile? si trovano facilente anunci con persone che vogliono condividere appartamenti?
La condivisione e' sicuramente fattibile (anzi obbligatoria se non si guadagnano cifre enormi). Molte agenzie immobiliari offrono case in condivisione. Ci sono poi siti e/o pubblicazioni che ti possono essere molto utili (Loot e Gumtree in primis). Insomma, trovare una casa qui e' facile, anche se costoso.

Quote:
Perché se scegliessi la prima cintura dovrei sacrificare la vita notturna? il centro non è raggiungibile coi mezzi?
Londra e' enorme, quindi per spostarsi ci vuole molto tempo. Fortunatamente ci sono una decina di stazioni ferroviarie, quindi a volte e' piu' rapido arrivare in centro da fuori Londra che dalla zona 3 o 4. Purtroppo i treni da commuter di notte dubito ci siano (non ho mai provato), quindi per uscire saresti costretto a tornare a casa ogni volta alle 6.
Il bello di stare in zona 1/2 e' invece che si puo' vivere tranquillamente senza macchina e girare la sera fino a tardi grazie ai night buses (che ovviamente arrivano anche piu' lontano, ma ci vuole molto tempo).

Quote:
Originariamente inviato da plutus
sulla qualità della vita..meglio stare in Italia
In media credo che tu abbia ragione. Ma dipende ovviamente dal reddito che hai, se ti piacciono le grandi citta', ecc...
__________________
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S
Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over
A.L.M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso