View Single Post
Old 25-11-2013, 18:46   #14507
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da GeneraleMarkus Guarda i messaggi
Grazie. Detta così pare un bel sbattimento . Ho un omnia7 che sto per dismettere e prima di passarlo ad un'altra persona vorrei recuperare lo storico degli sms.
No, non è così impossibile... il primo livello (dev unlock) adesso è praticamente offerto da MS (devi solo scaricare l'SDK), il secondo è l'interop unlock, e sinceramente non ricordo come si faccia sull'Omnia 7, ma non dovrebbe essere difficile... il terzo, il root, è questione di installare un'app e fare due riavvii (il quarto non è necessario, e in ogni caso richiede un reflash del telefono)

una volta fatto il root installi Bazaar (è uno store alternativo in cui si trovano homebrew) e da lì scarichi Advanced SMS Backup o qualcosa del genere

@gprimiceri: ah ok intanto io avevo trovato la rom, e avevo iniziato a uppare tutto su SkyDrive, in modo da mandarti il link una volta arrivato a casa
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters

Ultima modifica di Unrealizer : 25-11-2013 alle 18:52.
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso