View Single Post
Old 16-07-2007, 11:11   #1104
red_eyes
Senior Member
 
L'Avatar di red_eyes
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Alcamo (TP)
Messaggi: 1400
Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
Che io sappia, qualsiasi scheda audio 5.1 o 7.1 gestisce l'audio posizionale...ovviamente NON usando EAX che è prerogativa di Creative e ora come ti dicevo e SOTTOLINEO è stato venduto ad AUZENTECH.

Te l'ho detto devi fare una scelta....Io ho una X-FI....gioco (ogni tanto), ma se per la MUSICA ho evidentemente un orecchio sopraffino, per il "multimedia no"...Ti basti pensare che quando mi faccio una partitella ad Half Life, FEAR, COD, Battlefield...ecc...ecc....A volte mi dimentico di inserire la modalità "GIOCHI" e l'audio mi va beneone così com'è....Per i film l'EAX non l'ho mai inserito, preferendogli il Crystalizer, il CSS3D e smanettando sulle equalizzazioni dei player che uso...Per i DVD ad esempio uso Inter Video WinDVD che ha degli equalizzatori, correttori d'ambiente, ecc...ecc... che fanno paura!

Guarda, ti ripeto le scelte sono 2 e te lo dice uno che sta tornando allo "stereo Audiophile"..(o almeno ci prova): la nuova AUZENTECH X-FI Prelude, oppure a sto punto una scheda Prosumer come M-Audio...ese vuoi restare in territori "creative" ci sono le E-MU, le versioni PRO dell'azienda...
Vedi tu se riesci a vivere senza EAX, oppure ti interessa di più il messaggio musicale
grazie mille! allora le mie scelte ricadono o sulla creative o sulla AUZENTECH!!! grazie per le dritte!!!
__________________
Case: CoolerMaster Centurion 532 - PSU: Enermax Liberty 620 Watt - Motherboard: Asus P5n-E SLI - CPU: Intel Core 2 Duo E6600 2.4 Ghz - RAM: 2Gb DDR2 Corsair XMS2 TWIN2X PC6400 800 Mhz - VGA: Sapphire X1950pro 512Mb GDDR3 - HD: Maxtor 250 Gb Serial ATA II
red_eyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso