View Single Post
Old 15-07-2007, 14:53   #1102
Pistolpete
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 4118
Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
La M-Audio Audiophile è un RIFERIMENTO tra le schede Prosumer "economiche" che però hanno una serie di caratteristiche le rendono pericolosamente vicine alle "Pro"...vale cmq il discorso che facevo prima: se sei un audiofilo...beh...come dice la parola stessa vai dalla "audiophile" in avanti...Se però ti piace l'HT, i giochi, cazzi e mazzi, Creative è la scelta (quasi) obbligata...Per salvare capra e cavoli M-Audio lasciala perdere (e pure Onkyo), ma buttati come dicevo sulle Auzentech o sulla Asus Xonar
Ti ringrazio per la risposta e visto che ci capisci più di me ne approfitto per chiederti altre cose.
Auzentech e la Xonar di Asus vanno bene sia per la riproduzione stereo che per l'audio posizionale nei giochi (quindi non solo con i dvd)?
Oppure l'audio posizionale nei giochi è esclusiva delle schede Creative che detengono l'esclusiva sull'EAX?
Questa è una cosa che continuo a non capire.

Come dire....mi piacerebbe sapere se esiste una scheda "perfetta", ovvero eccellente nella riproduzione stereo per la musica e compatibile con gli effetti dell'audio posizionale nei giochi e nei film.

Tra l'altro l'Auzentech e la Xonar sfruttano i driver ASIO?
Quote:
Originariamente inviato da Fabio70rm Guarda i messaggi
La M-Audio è più una scheda prosumer dedicata all'editing audio. Se è solo per ascolti e giochi è ampiamente sovradimensionata!
Hai ragione ma volevo una scheda che nella riproduzione mi garantisse una certa qualità. Dici che ho fatto male?
__________________
"Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
Snake - Hideo Kojima
Pistolpete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso