View Single Post
Old 21-09-2021, 16:35   #1841
crisgti
Member
 
L'Avatar di crisgti
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Rimini
Messaggi: 105
Volevo una master ho trovato una ultra

Al momento mi trovo bene, l'unica pecca venendo da una X99 sabertooth è la leggerezza nel senso che non ha nessun rinforzo, ecco il motivo del titolo, la master sul retro ha una piastra di metallo che previene eventuali torsioni, che tra "noctua e rtx 3080 t"i il peso non è indifferente da sostenere...poi ovviamente la master è meglio sulle fasi, ma non facendo overclock mi "accontento".

L'unico problema che ho riscontrato è la sezione ventole gestite in BIOS, se lascio la taratura di base sia normal che silenziata le ventole spingono tanto e creano un certo fastidio, mettendo in manuale e modificando i valori tutto torna nella normalità, l'unica problematica avviene nel momento di spegnere il PC, le ventole non partono più per i canonici 20/30 secondi, ma il PC si spegne di botto...sapreste darmi una dritta?
__________________
Case: Fractal Design Torrent - Ali: Coolermaster V1000 - Mobo: GIGABYTE X570 EXTREME V1.1 CPU: Ryzen 9 5950X - Dissi: Noctua nh-d15 Chromax - RAM: HyperX 64 giga 3600 mhz HD: WD Black SN850 1 Tera - VGA: RTX 3080 ti Manli - Monitor: ASUS PA328Q 32" 4K - SO: Win 11 pro - Mouse: G502 - Tastiera: Cooler Master CK550.
crisgti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso