View Single Post
Old 02-01-2013, 21:25   #83
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 11965
Quote:
Originariamente inviato da Herod2k Guarda i messaggi
Hehehe ho trovato la mia anima gemella, mi ero dimenticato ce l'ho anche io il server webdav/caldav/carddav (sogo) il PBX e il DNS mi mancano peccato che l'n9 accetti solo il caldav

Per facebook lo uso lo stretto e necessario, complice anche il firewall cinese che blocca quasi tutti i social networks non cinesi e tutti i loro javascript sparsi nelle pagine internet, per entrare su FB devo aprire la VPN e lo uso solo con browser che gli ho dedicato, ho cercato di limitare i danni.
e vorresti quasi prendere in considerazione windows phone che caldav e darddav non sa neanche cos'è?? e in giro è pieno di fanboy microsoft arrabbiati con la cattiva google che praticamente costringe MS a implementarli per poter usare anche i servizi di bigG
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso