View Single Post
Old 01-05-2022, 10:48   #1
marcofazz
Member
 
L'Avatar di marcofazz
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: SIRACUSA
Messaggi: 272
il dispositivo è bloccato a causa di un ripristino anomalo delle impostazioni predefi

Buongiorno a tutti,

ho rispolverato dal mio cassetto il mio S6 edge e l'S6 di mia moglie. Li ho entrambi resettati con un wipe come fatto tante altre volte, ma questa volta è successo qualcosa di strano.

Alla riaccensione dei telefoni, entrambi si bloccano all'inserimento delle credenziali del Samsung Account, con il messaggio "il dispositivo è bloccato a causa di un ripristino anomalo delle impostazioni predefinite". Inserisco le credenziali, compare il popup con "Accesso" ma ritorna alla schermata delle credenziali, e non c'è modo di superare questo blocco, neanche accedendo al Samsung Account dal mio S21 e facendo "Disattiva blocco riattivazione".

Che posso fare?

__________________
HP Pavilion dv6-1080 el * Intel Centrino 2 Core 2 Duo T9550 2.66 Ghz,6Mb L2,4GbDDR2,HD 500Gb,15.6",NVidia GeForce 9200MGS512Mb,DVD-DL, LAN,Intel WiFi,Bluetooth,4 Usb 2.0,1 HDMI,1 eSata,1 Vga,1 Rj45,2 cuffie,1 ing mic,1 1394,lettore impronte digitali,TV DVB-T - Windows Vista H.P. SP2
marcofazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso