View Single Post
Old 14-06-2006, 11:40   #82
bobby75
Senior Member
 
L'Avatar di bobby75
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 1615
innanzi tutto grazie a chi mi ha votato
ecco i miei commenti

01 - bella l'idea ma le teste tagliate non mi piacciono e in generale è troppo scura
02 - anche qui buona idea di due sguardi diversi verso lo stesso punto, ma a questa distanza non sono apprezzabili
03 - bella ma mi sarei spostato un po' per rendere visibili gli occhi per intero e avrei messo a fuoco il viso della bimba piuttosto che l'inferriata
04 - simpatico animale ma foto poco azzeccata per la composizione
05 - bella, ben realizzata e azzeccata
06 - buona anche questa e valida la scelta del B/N ma il viso l'avrei preferito tutto a fuoco
07 - bel gattino
08 - ottima, originale e azzeccata come tema e realizzazione
09 - bella bestia
10 - sarebbe stata bella affiancando il centauro e il cavallo di cui sopra
11 - begli occhioni quelli del gatto, ma non ci azzecca molto con il tema e il taglio non mi convince
12 - bella ma lo sguardo oltre ad essere "mono" è privo di espressione
13 - originale e con sguardo inespressivo come dev'essere quello di una "macchina", peccato per gli occhi rossi e la composizione che si poteva curare meglio
14 - la mia, potevo curare di più il taglio e l'illuminazione (ma con i bambini è difficile fare foto in posa...)
15 - bella porchetta!
16 - lo sguardo trasmette timidezza e paura e il B/N rende bene
17 - bella ma sarebbe stato meglio se entrambi i genitori avessero guardato il bimbo dato che il padre, tagliato così, mi sembra solo di disturbo

Quanto sopra a mio modesto parere, ovviamente!
Non voglio essere cattivo, ma soltanto critico (prima di tutto con me stesso).
Ciao
__________________
*Notebook: Lenovo B590*|HP Deskjet 2510|4geek Playo|LG BD 550|LG Xscreen|Canon 30d
DONA SANGUE,FA BENE ANCHE A TE! - DONA IL MIDOLLO OSSEO : Salva una vita con una sola puntura!
bobby75 è offline