Discussione: Avast! Home Edition
View Single Post
Old 02-04-2008, 08:22   #131
lordphoenix
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 349
Quote:
Originariamente inviato da Tuoangioletto Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi, ho installato la nuova versione di avast la 4.8 dopo circa un anno o due la quale era rimasto alla versione 4.7.....
Ma vi volevo chiedere una cosa, avast fa anche da firewall visto che c'è la voce contro i peer to peer e il controllo della rete? Se non erro nella versione 4.7 avast andava in conflitto con zone alarm...
Voi cosa mi potete consigliare o dire? Ciao ciao Alex
scusa non per essere polemico ma la risposta alla tua domanda è già stata scritta in un post precedente. visto che le pagine nn sono tante, vi consiglio, prima di postare, di leggere i post degli altri!!!

cmq.... no non ha un firewall! il controllo del p2p e della rete significa che fa la scansione antivirus dei pacchetti p2p e di quelli che passano attraverso internet. scansione!!!! non ti permette di bloccare l'accesso a internet dei programmi!!! per esempio avast blocca sasser di entrare nel tuo pc anche se non hai un firewall installato!!!
spero di essere stato chiaro!!!
poi altra cosa: la versione 4.8 è uscita pochi giorni fa!!!
per quanto riguarda zone alarm: non so se hanno aggiornato il pgm in modo che funzioni con avast, purtroppo non uso zone alarm in quanto non mi è mai piaciuto!!! io uso comodo firewall versione 3.0!!! se vuoi sapere come configurare comodo 3.0 o il 2.4 ci sono gli appositi 3d.
ciao
lordphoenix è offline