Discussione: VIDEOGLOSSARIO
View Single Post
Old 17-03-2008, 13:23   #79
+Lonewolf+
Senior Member
 
L'Avatar di +Lonewolf+
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3965
Quote:
Originariamente inviato da Samoht Guarda i messaggi
Aggiornate TFU e TMU. Per quanto riguarda simd e alu, sono due cose non strettamente legate al mondo delle gpu ("Single Instruction Multiple Data" è un metodo con il quale vengono trattati i dati e "Arithmetic Logic Unit" è una componente che si occupa dieffettuare calcoli matematici generici in un qualsiasi processore). Se mi sfugge qualcosa, sono sempre a disposizione per eventuali aggiornamenti

P.S. e come ti trovi con lo Smilodon? ci stavo facendo un pensierino ultimamente: mi piace il fatto del pannello mobo smontabile, ma non adoro i case con l'antina davanti e il nome (che è stampato a lettere cubitali sul frontale) sembra uscito da un racconto di Tolkien
innanzitutto complimenti per il topic e per le conoscenze, ammetto che ho affinato le mie conoscenze con la tua guida

per i termini mancanti in effetti hai ragione, è superfluo


lo smilodon è eccellente e ben ventilato, di estrema comodità è la ventola dedicata all'HD ed il dirk tooth(raffreddamento dedicato per la scheda video incluso nel case, una specie di asse metallica con una ventola che punta dritta sulla vga...in totale se le monti tutte sono 5 ventole di raffreddamento solo del case che è un bel numero) poi il pannello laterale ribassabile da entrambi i lati è una cosa comodissima che crea dipendenza:, non so come farei con un'altro case...oggi è disponibile anche la nuova versione...bellissima
__________________
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt
+Lonewolf+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso