View Single Post
Old 03-03-2002, 13:18   #150
il depo
Senior Member
 
L'Avatar di il depo
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Treviso
Messaggi: 163
Bellissimo Thread ragazzi!! Complimenti a tutti!!

Vorrei aggiungere un piccolo consiglio per SalvoX: se andrai in un negozio dove provare vari diffusori / ampli, prova anche le casse Eltax da pavimento: secondo me valgono tutti i soldi spesi e anche di più (infatti io alla fine ho scelto quelle!!)
Considerando il tuo budget puoi puntare sulle Eltax Symphony 6.2, difusori da pavimento che costano mediamente 100 euro ognuno (200euro la coppia), bass reflex con bassi davvero profondi e alti niente male, chiari e puliti (tweeter in seta).
Calcola che con 200euro spesi hai dei diffusori che (per come li ho valutati io ascoltandoli) sono spesso superiori a diffusori da +di 300Euro ma di marca + conosciuta (es. b&w).

Ovviamente l'ultima parola spetta a te: Devi sentire cosa ti dice il tuo orecchio!!

Poi vorrei fare una domanda a tutti voi amanti dell'audio... Cosa ne pensate dei supertweeter Motorola piezoelettrici a tromba??? Per capirci, quelli neri grandi a tromba.
Li avete mai confrontati con qualcosa di più costoso?? Tipo con tweeter in seta?? come si comportano?? suonano bene (esempio dei suoni dei piatti puliti e armonici) oppure distorgono???
Praticamente mi interessano le vostre opinioni, più che i grafici che si trovano nei datasheet!!!
Ciao!!!!!!
__________________
[color=blue][color]
il depo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso