View Single Post
Old 12-04-2021, 00:49   #64
karrafone
Senior Member
 
L'Avatar di karrafone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Cittā: Avezzano
Messaggi: 1122
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Quale VGA integrata? Prima parlavi di 3600 che non ce l'ha.
I led di debug si accendono sempre all'avvio ma si spengono una volta avvenuto il boot.
Se fosse un problema di CPU dovresti vedere un messaggio di errore all'avvio tipo "CPU missing" o simile.
Hai provato con un banco di RAM alla volta? Se non vedi nulla potrebbe essere anche la mobo guasta, č successo anche a me su piattaforma Z170 in seguito ad un aggiornamento ma essendo datata molto probabilmente era destinata a fare quella fine.
Scusami e scusatemi tutti per l' imbarazzante ritardo nel rispondere ma sono un padre single di 2 ragazzi e posso assicurarvi che non e' semplice...

Ho trovato un conoscente che mi ha testato da prima le ram e poi via via tutto il resto... Effettivamente come dicevi tu, la cpu che ho io, non ha vga integrata(non ci sarei mai arrivato da solo, visto e ripeto che, da sempre ho avuto intel ed anche i fascia bassa hanno uno straccio di video, credevo che fosse stato lo stesso anche per amd...
Comunque si sono rotti sua la cpu che la scheda madre... speriamo che con la garanzia, non avro' problemi... ho preso tutto su amazon..
__________________
Nel mercatino, ci sono tante brave persone. Aime', ce ne sono parecchie anche di quelle furbe che spesso e volentieri rifilano bidoni
karrafone č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso