View Single Post
Old 04-07-2020, 11:02   #653
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Cittā: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Ma da quello che ho capito su certi titoli ci sono contratti di esclusiva invalicabili, bloodborne č come tlou, altrimenti ormai sarebbe giā su pc.
Stesso discorso per demon's souls.
Mo mi informo su the elden ring che fin'ora non l'ho cagato, e ora che ho finito tlou 2 sono senza cartucce, cioé non ho titoloni da giocare, sto cazzeggiando mezz'ora al giorno con l'online di Bannerlord che per quanto regali magnifiche soddisfazioni a una certa stanca.

ps: e riguardo le esclusive basta pensare al caso PERSONA 5, che pur non esistendo su PC gira meglio su PC Eppure niente da fare, non si sono arresi.
pps: vabbeh ma sta arrivando il blasonato horizon zero down su pc, a sto punto mi piglio quello come nuovo passatempo. Oppure faccio il casual gamer, mi compro una copia usata a 15 euro della versioen ps4 e lo gioco a 12 fps altalenanti con grafica del medioevo e l'effetto jet in fase di decollo perenne a un metro di distanza
Mamma mia gente, meno male che le ho finite le esclusive ps che mi interessavano... Kaos la vuoi una ps4?
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 04-07-2020 alle 11:12.
Therinai č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso