View Single Post
Old 30-09-2006, 23:24   #27
AndreaS54
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 163
Quote:
Originariamente inviato da BTS
direi proprio di no...
il collegamento wifi si limita a cambiare lo strato 2...
i
Beh, quello per forza, siamo ancora sull'hardware, ma mi sembra strano che non si raffini la gestione dell'errore per aumentare la distanza utile, è una prassi comune nelle trasmissioni digitali, e per raffinarla senza aumentare eccessivamente l'informazione ridondante è necessario lavorare sui pacchetti e non sul singolo byte, come concesso dal livello 2 (ex RS232, se non ricordo male).
Comunque lo scopo ultimo era, dato che dovrei a breve ricevere un dg834n, farmi una idea dei criticismi a cui andrò incontro, visto che non potrò farlo lavorare in condizioni ideali e che lo ho scelto proprio per il pubblicizzato campo di copertura di svariate centinaia di metri ( che ho tradotto in qualche decina di metri in condizioni pessime).
Quanto a google, si, ci avevo pensato, ma la ricerca di qualcosa di fruibile su un argomento così chiacchierato può essere molto lunga e dispersiva visto che i motori di ricerca privilegiano i siti commerciali (e te lo dice uno che ha cominciato a girare in internet a 9600 ai tempi del goofer).

Domanda per PVT intendi private?

Ciao

AndreaS54

Ultima modifica di AndreaS54 : 30-09-2006 alle 23:28.
AndreaS54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso