Discussione: Scelta Cuffie 5.1
View Single Post
Old 22-08-2004, 00:47   #282
marcos
Senior Member
 
L'Avatar di marcos
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
Messaggi: 2438
Quote:
Originariamente inviato da falcon.eddie
Provato un pò le magnex,direi buone,ovviamente le casse 5.1 sono un'altra cosa ma l'audio ambientale lo ricreano abbastanza discretamente,audio pulito senza distorsioni o rumore di fondo.Il canale centrale è chiaro e pulito.Cmq ho visto le teac e sono identiche se non per qualche adesivo.Ho provato poco(giusto doom3) ma sono abbastanza soddisfatto.Con questo caldo sta poco acceso il pc
Scusa se te lo chiedo, ma l'audio ambientale ricreato abbastanza fedelmente vuoi dire che si capisce nettamente da dove arrivano i suoni??????? Hai notato se si sovrappongono???????


Penso anch'io al 90% di comprare le Speedlink, però mi sarebbe piaciuto vedere una rece di queste Teac.

Ma come dice Rookie, se si trovano in rete solo buone recensioni delle Speedlink e manco una delle Magnex(Teac) un motivo ci dovrà pur essere.

Io le cuffie le vorrei prendere perchè avendo credo come tutti, i vicini di casa, per non disturnbali sceglievo questa opzione.

Chiaramente un'impianto 5.1 con amplificatore è tutta un'altra cosa.

Cmq sia sicuramente essendo cuffie 5.1 funzioneranno meglio delle mie Philips SBC HP140!!!
__________________
Asus K53SV, i7-2630QM, GeForce GT 540M 1Gb, RAM 8GB, HD 120Gb (SSD 840EVO), SO Win10| AMD K10 Phenom Quad Core 9500 | ASRock ALiveNF6G-GLAN | 1GB DDR2 6400 CL6 Kingston | Geforce MSI NX 8800GTS 512MB | 4 HD (250GB, 120GB, 160GB, 160 2,5) | Pioneer DVR-112D |
marcos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso