View Single Post
Old 29-03-2017, 07:39   #2111
Goldenboy81
Senior Member
 
L'Avatar di Goldenboy81
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
Messaggi: 1637
in sostanza, riassumento, la situazione custom:

- ASUS STRIX, già disponibile su diversi store italiani.

- EVGA BLACK 17 aprile
- EVGA SC2 17 aprile
- EVGA FTW3 1 maggio


Tutte le altre, mi pare, abbiano pubblicato solamente foto, siamo ancora senza frequenze ecc.... A mio parere stanno facendo una ca77ata, perché vista la lunghissima attesa per queste 1080ti, chi ha sfogato [e l'avrebbe fatto comunque per gusto] sulle FE ok, ma per tutti coloro che aspettavano le custom, alla fine più di un mese di attesa tra un modello e l'altro potrebbe fare tranquillamente la differenza in sede d'acquisto.

Parlando personalmente, questo giro, prezzo permettendo, vorrei prendere la amp!extreme, ma ammetto che se ieri la FTW3 fosse stata immediatamente disponibile, avrei fatto fatica a non ordinarla.

E' chiaro, si sta parlando di scimmie, scimmiette e scimmioni, però il mercato è fatto anche di questo, siamo in fascia enthusiast, dove a mio avviso l'impulsività spesso pesa più del portafoglio e sinceramente vedere custom già fuori, e altre di cui non si sanno nemmeno le specifiche tecniche, mi fa strano.
__________________
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/
Goldenboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso