View Single Post
Old 19-01-2013, 12:06   #21
biowep
Member
 
L'Avatar di biowep
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 211
Quote:
Originariamente inviato da David_jcd Guarda i messaggi
Sisi, questo lo so, si chiama tecnologia optimus o qualcosa di simile. Infatti per molte applicazioni, se clicco col destro sul collegamento o sull'eseguibile, nel menų posso scegliere se eseguire l'applicazione con grafica integrata o discreta. Il problema č che anche se dico di eseguire il benchmark con grafica discreta, lui me lo fa girare con la scheda intel.
Ricordo che c'erano due applicazioni aperte quando facevo il test, una era quella dove selezionavi le impostazioni e l'altra quella che produceva la grafica. Probabilmente la scelta della grafica discreta non valeva anche per la seconda applicazione che si apre in automatico quando confermi le impostazioni.
Prova a guardare nella cartella di installazione per vedere di quale si tratta ed inserisci il suo percorso nelle impostazioni del pannello nvidia. Purtroppo ho avuto dei problemi con il pc nuovo e non ce l'ho sotto mano in questo momento, quindi io non posso farlo io.
Se funziona cosė, dovrebbe valere anche per quei giochi che hanno un eseguibile che ti mostra una schermata di impostazioni ed un secondo eseguibile che č il gioco vero e proprio.

Ultima modifica di biowep : 19-01-2013 alle 12:15.
biowep č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso