View Single Post
Old 11-07-2007, 16:04   #1085
simon71
Senior Member
 
L'Avatar di simon71
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 4631
Ok Fabio sono d'accordo, ma tu continui a parlare di editing\acquisizione audio , io continuo a parlare di RIPRODUZIONE...mi dispiace ma non è lo stesso terreno: un conto come ti dico è gestire 35 canali (che mi pare il minimo per RME) un altro è gestire il PLAYBACK di 2 canali stereo Un conto è Hard Disk Recording, un altro è riproduzione High-end da PC....a tale proposito ci sono svariati siti dove viene detto a chiare lettere. Da quello che evinco la nuova generazione di "audiofili" appassionati di PC Playback preferiscono a quel punto comprare DAC esterni (USB o Coassiali) come il "Benchmark DAC1" che sia che tu li connetta in USB oppure in Coax BYPASSI realmente la scheda...cioè elimini il problema all'origine....Il vanataggio del DAC esterno è che se collegato in Coassiale può essere pluggato ad una Creative o ad una scheda Consumer che sia in grado solo di generare il "bit perfect"...cioè che non resampli sempre tutto....E la spesa per di più non è molto superiore a quella che affronti per una Lynx TwoB o una RME di fascia alta


PS Si, le PMC sono diffusori...pensavo che le conoscessi
__________________
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G
simon71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso