View Single Post
Old 10-07-2007, 00:59   #1081
simon71
Senior Member
 
L'Avatar di simon71
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 4631
ossignur (te lo dico in milanese) Fabio, abbiamo già discusso su questo tempo fa.
La Auzen monta i DACs e gli OPAMPS che vengono montati su alcune RME top di gamma:

National LM4562NA High Performance Audio OPAMP
TI OPA2134 SoundPlus™ High Performance Audio OPAMP

AKM AK4396VF DAC
AKM AK5394AVS ADC

Non te lo posso giurare anche perché da tanto leggere mi va insieme la testa, ma nemmeno la LynxTwoB ha gli stessi DAC, ma inferiori...cmq puoi provare a dare un occhio su Google per i DAC\AD e gli OPAMP
Fabio, in uno studio di Registrazione come dice la parola stessa Registrano! Hanno bisogno primo di schede che siano atte a gestire mille mila canali con la stessa qualità, secondo di ingressi o uscite nella maggioranza dei casi XLR (balanced\cannon) che come tu giustamente ricordi sulle schede Consumer non hanno ancora capito cosa sono e terzo meglio ancora se poi a valle c'hanno il Rack col DAC esterno e i cazzi e i mazzi del caso ed ecco anche perché costano uno sproposito...Qui si parla invece di Riproduzione.
C'è un sito americano che non ti cito dove c'è gente che (a cuor leggero e cioè senza preconcetti) che compra schede audio come io mi compro le sigarette che PROVa PROVa e PROVA...alcuni addirittura moddano la scheda audio...c'è chi ha provato a moddare la X-FI ELITE PRO con risultati sorprendenti...e c'è chi col suo bel MacPro aveva una RME, una LYNX e una Auzen e ABXando tra le schede ha preferito quest'ultima alla ultrablasonata Lynx da 900 dollari! (La RME no, quella la batteva, ma è un altro discorso) Questo in Riproduzione, ma lo scopo era quello, non mettersi ad incidere un CD

I DAC della Auzen vengono altresì montati su un CDplayer da 3000 dollari (o euro? Beh, poco importa) che viene recensito come uno tra i migliori sul mercato nella sua fascia di prezzo...
Ti sto solo dicendo che tra le schede consumer la nuova Auzen (ho messo tutte le virgolette e i condizionali del caso) NON ha rivali...e non credo proprio che in PLAYBACK una M-Audio, EMU o chi vuoi le siano superiori se non nel prezzo, quei magari 100 o 150 euro in più buttati via!
__________________
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G
simon71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso