Discussione: Halo Infinite
View Single Post
Old 11-12-2021, 15:56   #113
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7965
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ecco Doom mi manca e mi mancherà per sempre perché l'ho inziiato e cancelato 15 minuti dopo. Un FPS a corridoio in cui non si fa altro che sparare in maniera frenetica e che sprona ad attaccarre, anche in copro a corpo, continuamente, nn è proprio il mio genere.

Grafica vecchia e pochezza d'insieme non so che significhi, ma io non sto a guardate il pixel nei giochi quindi sarà per quello. 5-6 anni fa giocavo a quel che gioco ora (Skyrim, NMS, Elite, Assassin's Creed pre schifo, Halo Master Chief Collection, ecc). A parte questo Halo, il tripla a più nuovo che ho giocato credo sia AC Odyssey. Lo paragono a Halo 4 e 5 che ho finito quest'anno e mi sembra un enorme passo avanti sotto tutti gli aspetti.



Mi dici un fps post, boh, Doom (1993) che facesse gridare al miracolo? Fore Unreal/Half Life, forse, quasi sicuro Halo CE e in parte HL2, poi?
Chiedo per sapere cosa si considera "miracolo". Io non grido al miracolo per un videogioco da boh, anni 90?
la massa lo ha incensato ma vedo che non sono l'unico ad averlo bocciato
visivamente molto bello..ma il gamplay è veramente brutterrimo XD
scelte di game design (stesse situazioni in loop) e combat design (la sega elettrica come mezzo per ottenere munizioni e salute) che trovo al limite dell imbarazzante

bastava fare come i vecchi doom... munizioni per terra e sega elettrica come arma melee..senza fatality nutellose spammate ogni tre secondi
..che blasfemia per un fan dei vecchi doom in 2d che li gioca ancora oggi (doom64 capolavoro)
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 11-12-2021 alle 17:36.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso