View Single Post
Old 01-06-2016, 18:36   #1011
luckysquid
Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da MontblanK Guarda i messaggi
Ho capito, ma a questo punto dovrei pensare che sia i timeout, sia questo folle riadattamento senza scrupoli sia da imputare al mio armadio?
si l' adattamento dipende dalla minidslam che hai sull' armadio, difficile capire perchè si comporti in quel modo, prima lo faceva anche da me per adesso va bene boh, forse sottovalutiamo o sopravvalutiamo troppo il sistema.. può essere che col tempo riesca ad adattarsi in meglio come sembra stia succedendo da me, per l' esattezza nel mio caso il fritz agganciava sempre una portante intorno ai 100mb (98-102) e dopo un tempo x la dslam la portava a 108mb ( la massima) non ho mai visto per esempio ne meno di 100 oppure portanti del tipo 105, esisteva solo la portante con cui facevo il primo allineamento e i 108 successivamente dopo che l' adattamento si era attivato, che nel mio caso portavano a una disconnessione, invece nel tuo dal log si vede che la portante non viene persa, ma capisco perfettamente che ritrovarsi con banda disponibile diversa ogni 5 minuti non sia per niente normale
luckysquid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso