View Single Post
Old 22-11-2021, 11:35   #19071
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
L'ho adocchiato anche io ma vorrei avere un vostro parere, io oramai sto fuori dal giro monitor da una vita e non ci capisco più nulla.
Fino ad oggi non avevo mai preso un monitor G-sync o F-sync in quanto la percepivo come costrizione e non volevo essere legato ad un singolo marchio.

Adesso con questi monitor dati compatibili per entrambi gli standard un pensiero ce lo faccio.

Vorrei capire però se effettivamente il G-sync (avendo attualmente nvidia e penso ancora per molto tempo a venire considerando il mercato delle vga) funziona bene o no? Che io ricordi esiste g-sync e g-sync, nel senso che influiscono molto le frequenze di funzionamento minime.
Ha anche l'hdr e 10bit ma ho letto che qualitativamente fa pena. molti su Amazon consigliano di non attivarlo altrimenti i colori se ne vanno a donnine. Certo a 350 € non si possono pretendere le prestazioni di un monitor da 1000.

Attualmente ho un 24 (in firma) che mi va benissimo in tutto però stanno cominciando a starmi un po' stretti i 24 sul 1440P, ho pensato che 3 pollici in più fosse cosa buona e giusta. Io non uso ridimensionare il testo da windows perchè per me, il monitor deve lavorare alla sua risoluzione nativa altrimenti lo si vedrà sempre sfuocato, almeno io così ho percepito su qualsiasi monitor su cui ho fatto la prova.

Che dite, il 27GN850 sarebbe una buona scelta? IL monitor presenta problemi noti, che so, tipo problemi non hdmi, dp, ecc?
Considerato che è venduto e spedito da Amazon ed ora mi pare sia attivo il periodo di reso prolungato, potresti prenderlo, verificare direttamente quello che hai scritto ed in caso di non soddisfazione renderlo.

Altrimenti aspetta che in caso torni disponibile il successore, il 27GP850 che ad esempio ha Jammed_Death, il quale ha poco sopra ha postato la sua soddisfazione
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso