View Single Post
Old 13-05-2007, 18:15   #115
simon71
Senior Member
 
L'Avatar di simon71
 
Iscritto dal: Dec 2004
Cittā: Milano
Messaggi: 4631
Quote:
Originariamente inviato da Venice39 Guarda i messaggi
Oramai sono 4 mesi che uso windows vista home premium 32 bit su un portatile hp, che per la casa madre non era neppure vista ready, le prestazioni del notebook, ed č come se si fosse "svegliato", e adesso veramente si vede la vera potenza sottoutilizzata del processore turion, e in generale di tutti i componenti del computer, incluse le periferiche esterne comprate di recente (da meno di un anno), e la cui reperibilita dei driver e stata facilissima.

Pur avendo lavorato con xp dalla sua prima uscita, adesso fracamente mi da solo l'impressione di essere solo un gigantesco gruviera tappato con tanti tappi si sugero, rispetto a vista, che ha introdotto delle caratteristiche davvero molto interessanti, tipo il ready boost, oppure l'IA.

Ready boost credo che sia una delle cose piu importante, certo bisogna tenere conto di tenersi sempre occupata perennemente una porta usb con una chiavetta usb bella veloce, ma i risultati in velocita, e stabilita, sono anni luce rispetto ad xp.

Abbandonare xp e installare vista, per quello che ho visto io, e la cosa migliore, visto che si usa davvero il 100% del potenziale hardware, ed in modo davvero molto piu ordinato rispetto a prima.

Venice
Stanno giā uscendo chiavi USB "interne" da attaccare direttamente al controller della MOBO
__________________
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G
simon71 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso